Per Partecipare:

 

 

1) iscriviti alla newsletter (clicca) per ricevere tutte le informazioni.

 

2) scrivere una mail a: fratipalatino.marcia@gmail.com con il seguente oggetto: "Iscrizione (o "richiesta info") marcia per..." aggiungendo il tuo nome e cognome, città di provenienza.

Nella mail dovrai scrivere:

  • di nuovo il tuo nome, cognome, la tua età, città di provenienza

  • un tuo recapito telefonico

  • eventuali allergie alimentari o a farmaci

 

Un cammino del cuore che apre alla condivisione, al servizio reciproco, all'incontro con l'altro. Il cammino che ci avvicina, giorno dopo giorno, al Perdono di Assisi, superando fatiche, dolori e gli inciampi sulla strada della vita.

Centinaia di ragazzi e ragazze da ogni angolo di Italia, in marcia verso Santa Maria degli Angeli, con l'essenziale in uno zaino ed il desiderio nel cuore di arrivare "Al Posto Tuo", quello giusto, quello che Dio ha pensato per ognuno di noi!

 

Non serve molto: basta portare l'entusiasmo, insieme a stuoino e sacco a pelo; costume da bagno, ciabatte e necessario per doccia; scarpe comode, k-way; stoviglie, ciotola e tazza per mangiare.

E serve la voglia di camminare insieme, tra i meravigliosi scenari naturali reatini ed umbri, fino all'arrivo, nell'abbraccio benedicente della Porziuncola.

Il contributo spese per la partecipazione alla marcia è di 130 euro

(50 euro d'acconto saranno chieste durante l'incontro pre-marcia di Luglio).

Ti ricordiamo che per iscriverti alla marcia devi avere fra i 18 e i 35 anni. Accogliamo eventuali iscrizioni di 17enni solo se accompagnati in marcia e previo consenso scritto dei genitori. Iscrizioni di over 35 non possono essere accolte per il regolamento nazionale della Pastorale giovanile dei frati minori d'Italia.

La conferma dell'avvenuta iscrizione ti arriverà via email nei tempi necessari per l'elaborazione delle domande ricevute.

Ti aspettiamo!

 

© 2020 Frati del Palatino

foto: fra Simone Castaldi